Le Sale

Accademia Voice Art Dubbing

Scuola di Doppiaggio a Roma, Napoli, Bari e Catania

Le sale utilizzate dalla Voice Art Dubbing per il corso “Attore – Doppiatore” sono dotate degli stessi strumenti che si trovano in qualunque sala di doppiaggio professionale. Questo per consentire all’allievo di familiarizzare con il materiale e prenderne dimestichezza.

Le sale utilizzate sono divise tra sale multifunzionali per la pratica di materie quali recitazione, dizione e tecnica vocale e sale di doppiaggio.

Le sale multifunzionali sono ampie, comode e con tutta l’attrezzatura necessaria per poter lavorare in maniera ottimale.

Le sale di doppiaggio hanno un’ampiezza maggiore rispetto alle normali sale di doppiaggio per lavorare nel massimo comfort. Sono progettate per offrire un ambiente professionale e immersivo agli studenti che desiderano perfezionare le proprie abilità nel campo del doppiaggio. Ogni sala è dotata di attrezzature e tecnologie audio di alta qualità, atte a garantire un’esperienza autentica.

Il software utilizzato in tutte le nostre sale è Logic Pro, lo stesso utilizzato nella maggior parte delle sale di doppiaggio.