Scuola di Doppiaggio a Roma

Corso di Doppiaggio Pomeridiano o Serale a Roma

Informazioni generali: La Scuola di Doppiaggio a Roma svolge i propri corsi presso gli Studi Voice Art Dubbing in via Alberto Caroncini, 4 00197 Roma (zona Parioli).

Insegnanti: Bruno Alessandro, Chiara ColizziEmanuela Rossi, Maria Pia Di Meo, Luca Dal Fabbro, Davide Perino, Aurora CancianTiziana AvaristaAntonio Palumbo, Angiola Baggi, Alessandra Cassioli, Laura Facchin, Enrico di TroiaDaniela Debolini, Ludovico Versino, Miriam SperaPatrizia Salerno, Orsetta De Rossi, Laura Massei, Raffaele Castria, Pietro BontempoAnna Masullo, Vincenzo Failla, Stefano Onofri, Leonardo CanevaAnna Maria GiromellaFlavia Marziali , Valentina Floris, Saba Lucidi, Nadia Perciabosco e Ludovico Versino.

Durata : 128 ore per il corso di doppiaggio pomeridiano, 80 ore il corso di doppiaggio serale, 96 ore il corso di doppiaggio mattutino.

Totale lezioni:
NUMERO MASSIMO DI ALLIEVI PER CLASSE: 10
ATTESTATO DI FREQUENZA AL PRIMO ANNO ACCADEMICO
E’ RICHIESTO UN COLLOQUIO DI AMMISSIONE

Alla fine del percorso formativo di due anni viene rilasciato un attestato di frequenza. La qualità della scuola è certificata secondo le norme UNI EN ISO 9001:2015 da Certiquality ed Accredia (organo del Ministero dello Sviluppo Economico).

Il corso a Roma si svolge presso gli Studi Voice Art Dubbing in Via Alberto Caroncini, 4, situati nel centro del quartiere Parioli di Roma. Gli Studi Voice Art Dubbing offrono sale di registrazione per musicisti, speakers e doppiatori, sale multimediali attrezzate e piccola sala teatrale; un grande spazio dove le arti del doppiaggio e del teatro si sposano con la passione per il suono in tutte le sue forme.

Come Raggiungerci

La struttura è facilmente raggiungibile tramite: linea ferroviaria Roma – Viterbo (RMVT) fermata Acqua Acetosa (o eventualmente Euclide). Linee autobus: 52, 53, 223 (fermata Santiago del Cile), linea 360 (fermata Digione), linea autobus 168, C2 (fermata Acqua Acetosa), linea autobus 53,168, 223, 230, 910, 982 (fermata Sacro Cuore di Maria – Euclide) di Piazza Euclide.

Convenzioni

E’ possibile usufruire di una nostra convenzione per il parcheggio dell’auto presso la Rimessa Nuova Caroncini in via Alberto Caroncini, 50 (situato a 250 metri dalla scuola).

Voice Art Dubbing

Chiama 334-5375512 Chatta con WhatsApp