Scuola di Doppiaggio a Napoli

Corso di Doppiaggio Pomeridiano o Serale a Napoli

Informazioni generali: La Scuola di Doppiaggio a Napoli svolge i propri corsi presso lo studio di doppiaggio Arte 58 in Via Diomede Carafa, 58 Napoli (zona Bagnoli).

Insegnanti del corso: Stefano OnofriMaria Pia Di Meo, Angiola BaggiLuca dal Fabbro, Chiara Colizzi, Aurora Cancian, Alessandra Cassioli, Daniela Debolini, Laura Facchin, Miriam SperaAnna Masullo, Vincenzo FaillaPatrizia Salerno, Orsetta De RossiAntonio PalumboLaura Massei, Riccardo Cascadan, Daniele ApreddaNadia Perciabosco, Valentina Floris, Saba Lucidi.

Durata del corso: 128 ore per il corso di doppiaggio pomeridiano o 64 ore il corso di doppiaggio serale

Totale lezioni: 32
NUMERO MASSIMO DI ALLIEVI PER CLASSE: 10
ATTESTATO DI FREQUENZA AL PRIMO ANNO ACCADEMICO
E’ RICHIESTO UN COLLOQUIO DI AMMISSIONE

Alla fine del percorso formativo di due anni viene rilasciato un attestato di frequenza. La qualità della scuola è certificata secondo le norme UNI EN ISO 9001:2015 da Certiquality ed Accredia (organo del Ministero dello Sviluppo Economico).

Arte 58

Il corso di doppiaggio a Napoli si svolge presso Arte 58 in Via Diomede Carafa, 58 Napoli (zona Bagnoli). Arte 58 è una struttura conosciuta ed apprezzata, di grande professionalità che vanta innumerevoli collaborazioni illustri. Dal 2013 lo studio diventa anche sede della Voice Art Dubbing, la prima scuola di doppiaggio a Napoli.

Scopri come raggiungerci:

La struttura può essere facilmente raggiunta tramite la linea Cumana fermata di Bagnoli (Agnano).

Chiama 334-5375512 Chatta con WhatsApp