Scuola di Doppiaggio a Bari

Corso di Doppiaggio Pomeridiano o Serale a Bari

Informazioni generali: La Scuola di Doppiaggio a Bari svolge i propri corsi presso OltrePalco in Via Quarto, 38, 70125

Insegnanti del corso: Stefano Onofri, Chiara Colizzi, Antonio Palumbo, Laura Facchin, Miriam Spera, Enrico di Troia, Pietro BontempoPatrizia Salerno, Orsetta de RossiMariapia LeoneVincenzo FaillaRiccardo Cascadan.

Durata del corso: 80 ore o 96 ore a seconda della fascia oraria scelta

Totale lezioni: 32
NUMERO MASSIMO DI ALLIEVI PER CLASSE: 10
ATTESTATO DI FREQUENZA AL PRIMO ANNO ACCADEMICO
E’ RICHIESTO UN COLLOQUIO DI AMMISSIONE

Alla fine del percorso formativo di due anni viene rilasciato un attestato di frequenza. La qualità della scuola è certificata secondo le norme UNI EN ISO 9001:2015 da Certiquality ed Accredia (organo del Ministero dello Sviluppo Economico).

A soli 5 minuti dal centro cittadino, OltrePalco Ricerche Teatrali nasce nel 2018 come primo concept di coworking artistico della città di Bari. Un progetto innovativo di supporto alle attività e rappresentazioni artistiche che crede ed investe nella condivisione dell’arte come momento naturale e imprescindibile di qualsiasi processo creativo. Lo studio dispone di ampie sale prova oltre che di un ampio spazio comune a disposizione degli allievi. Dal 2021 OltrePalco diventa la nuova sede della Scuola di Doppiaggio Voice Art Dubbing a Bari.

Chiama 334-5375512 Chatta con WhatsApp
Scuola di Doppiaggio a Roma